Domande Frequenti

Quali metodi di pagamento accettate?

I metodi di pagamento accettati sono: carte di credito e debito, Paypal.

Non accettiamo pagamenti con bonifico diretto.

Come posso tracciare il mio ordine?

Ogni ordine al momento della spedizione viene collegato immediatamente ad un codice di tracciabilita,che vi permette di sapere in ogni momento dove si trova il vostro articolo.

Vai alla pagina Traccia il tuo Ordine  e inserisci il codice di tracciamento indicato nel riepilogo dell'ordine una volta effettuato il pagamento.

In caso di necessita puoi scrivere ad un operatore sulla chat del sito e ti rispondiamo subito.

quando tempo impiega ad essere processato il mio ordine?

 

I tuoi ordini vengono evasi entro un ora dall' acquisto e comunicati direttamente al reparto spedizione/imballaggio

 

Come posso restituire il mio ordine?

Hai 30 giorni di tempo per poter recedere dall'acquisto, per un qualsiasi motivo poichè abbiamo una semplice garanzia che ci fa stare tranquilli: soddisfatti o rimborsati.

Puoi scriverci nella chat del sito, dove un operatore dedicato, ti darà comodamente tutte le istruzioni di cui hai bisogno.

da parte nostra la tua richiesta di rimborso viene evasa subito alla richiesta, ulteriori ritardi potrebbero variare a seconda dei gestori di pagamento che utilizzi e non abbiamo il controllo su di essi.

Quanto tempo devo attendere il mio ordine?

Le tempistiche di spedizione variano dai 7/15 giorni lavorativi, a seconda del luogo di spedizione, un operatore vi terrà sempre aggiornato sulla consegna del vostro articolo.

Quando posso parlare con un vostro operatore?

I nostri operatori sono disponibili tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 22